Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giornale di Vicenza - Doccia fredda per Golemic: confermata la non idoneità agonistica

Giornale di Vicenza - Doccia fredda per Golemic: confermata la non idoneità agonisticaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 novembre 2024, 17:19Serie C
di Tommaso Maschio

Brutte notizie in arrivo per Vladimir Golemic e il Vicenza. Secondo quanto riferito dall’edizione online del Giornale di Vicenza il difensore non avrebbe ottenuto l’idoneità alla pratica sportiva agonistica che gli avrebbe permesso di tornare in campo dopo lo stop ricevuto a inizio agosto quando l’esperto difensore centrale venne bloccato alle visite mediche per un serio problema di salute che, secondo la commissione medica, non gli permetteva di proseguire la sua attività sportiva.

Anche la Commissione Medica Regionale d’appello dunque avrebbe ribadito la non idoneità del giocatore che a fine settembre aveva annunciato l’accoglimento del ricorso e poi svolto la ripetizione delle visite con accertamenti specialistici conclusa a inizio mese. Il verdetto sarebbe stato emesso ieri anche se al momento non ci sono comunicati ufficiali che confermino queste indiscrezioni, anche se non dovrebbero tardare ad arrivare.

In caso di conferma bisognerà capire cosa accadrà al classe ‘91 che è legato al club biancorosso fino a fine anno con opzione per il rinnovo. Il Vicenza infatti avrebbe la facoltà di rescindere il contratto del serbo che poi potrebbe continuare la sua carriera all’estero dove ci sono norme meno restrittive su questo tema, basti pensare al caso del danese Christian Eriksen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile