PSV, colpo d'esperienza a sorpresa: a 36 anni Lucas Perez riparte dall'Olanda

Dopo la risoluzione del contratto con il Deportivo "per motivi personali", Lucas Perez riparte dall'Olanda a 36 anni. E il PSV piazza un colpo d'esperienza in attacco. Di seguito il comunicato ufficiale del club olandese: "Il PSV ha ingaggiato Lucas Pérez con effetto immediato. L'esperto attaccante firma un contratto con l'Eindhoven fino alla fine della stagione".
L'attaccante 36enne giocherà con la maglia numero 27. "Non vedo l'ora di mostrarmi ai tifosi e ai miei nuovi compagni", assicura il neo acquisto del PSV. “Sono molto ambizioso e non vedo l’ora di realizzare molti gol e assist. La mia prima impressione del club è molto buona, traggo energia dalle persone che ho già conosciuto”.
Lucas ha giocato la sua ultima partita ufficiale il 19 gennaio, per la sua dolce metà fin da quand'era piccolo, il Deportivo La Coruña. Ha poi avuto la risoluzione del contratto con il club spagnolo per motivi personali. "Il PSV si è reso conto subito e ha fatto tutto il possibile per portarmi a Eindhoven", dice Lucas. “Mi ha fatto molto bene. Purtroppo, per motivi personali, il raggiungimento di un accordo definitivo ha richiesto un po' più tempo del previsto. Ho trovato una soluzione e sono molto grato che la dirigenza del PSV sia rimasta così paziente”.
