Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il Manchester United ribalta il City nel finale, 2-1 per i Red Devils: gol e highlights della gara

Oggi alle 10:27Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il Manchester City è ormai in crisi nerissima. La sconfitta contro la Juventus aveva riaperto le ferite e il colpo di grazia è arrivato poco fa nel derby contro lo United di Amorim. La squadra di Guardiola, in vantaggio fino all'88' grazie al gol segnato nel primo tempo da Gvardiol, si fa rimontare nel finale: prima Bruno Fernandes pareggia dal dischetto, poi Diallo (al 90') fa partire la festa dei Red Devils, che tornano a vincere una stracittadina in campionato dopo quasi due anni.

Guardiola amaro nel post gara
"Non c'è molto da dire. Nessuna difesa... sono stati incredibilmente persistenti. Non abbiamo perso otto partite in due stagioni. Non possiamo difendere questo. Non si tratta di questo o quel giocatore. Abbiamo regalato gol, è colpa nostra. Non giochiamo con la giusta calma. I risultati non sono buoni, la partita non è stata eccezionale. Conosco la situazione, capisco, ma la realtà è questa".

La gioia di Amorim
"È stato incredibile. Penso che lo meritassimo. È stata una partita molto difficile, ma abbiamo creduto fino alla fine. Siamo riusciti a segnare, avevamo bisogno di questa vittoria, era importante per noi e per i nostri tifosi. Siamo stati in partita per 90 minuti e questo è molto positivo. Parliamo della partita contro l'Arsenal, abbiamo giocato bene nel primo tempo, ma loro non credevano che potessimo vincere. Oggi è stato molto diverso. Poi c'è stato il tempo di Fergie (Bruno Fernandes, ndr) e abbiamo messo insieme le cose e qualcosa di magico è successo. È stata una buona giornata per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile