Cittadella, Capradossi rischia un lungo stop dopo la sua prima gara da titolare
Era il 36' del primo tempo della partita contro la Cremonese, valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B e poi terminata 0-0, e il Cittadella affrontava un tegola sull'undici iniziale, con mister Alessandro Dal Canto costretto al primo cambio: si era infatti infortunato Elio Capradossi, tesserato dalla formazione veneta lo scorso 25 novembre. Sensazioni non positive in merito alle sue condizioni, con il tecnico che proprio a margine del confronto, nella conferenza stampa post gara, parlava così: "Capradossi può darsi lo perdiamo per un po'".
E così sembra effettivamente essere, perché, come si legge su Il Gazzettino-Padova in edicola quest'oggi, il difensore centrale ha lamentato un problema al flessore, in quella che per altro era la sua prima gara da titolare (CLICCA QUI per il live match targato TuttoMercatoWeb.com); il calciatore ha provato a rimanere in campo, ma non è stato possibile proseguire il match.
Sono ora attese eventuali comunicazioni ufficiali da parte della società, che sarà però più che mai costretta a intervenire sul mercato in vista della finestra di riparazione ormai prossima al via. Gli infortuni stanno colpendo in modo massiccio la squadra, e la classifica parla ancora di ultimo posto, con sole 14 lunghezze all'attivo.