Il Manchester United guarda oltre il presente. Tre gli obiettivi dichiarati per il futuro
In attesa di ufficializzare la nuova guida tecnica dopo l'esonero di Erik ten Haag, il Manchester United sembra già molto attivo in proiezione mercato. In particolare per la prossima estate, quando il rafforzamento di centrocampo e attacco avranno la priorità.
Per la mediana, infatti, stando a SkySport DE i Red Devils avrebbero già palesato la propria volontà di fare un tentativo per strappare Leon Goretzka al Bayern Monaco. Nel medesimo club, poi, gioca anche uno degli obiettivi per il fronte offensivo del club: Leroy Sané. SportBild nelle scorse ore ha, infatti, riportato di un interessamento per il 28enne ex Manchester City in scadenza di contratto con i bavaresi il prossimo 30 giugno.
Finita qui? Ovviamente no perché il Daily Star parla anche di un duello in proiezione 2025/2026 con il Chelsea per Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona. Il bomber svedese la prossima estate potrà svincolarsi dal club lusitano attraverso il pagamento di una clausola rescissoria di poco inferiore ai 76 milioni di euro.
✅ Manchester United are interested in Leroy Sané (28/FC Bayern) and have already inquired about him
❇️ Sané is a free agent in Summer
❇️ Also Arsenal London have Sané on their list
❇️ Sané will wait for the negotiations with FC Bayern before making a decision pic.twitter.com/5nqYsw6oV0— Christian Falk (@cfbayern) November 7, 2024