Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester United gli offre la panchina, ma Tuchel si chiama fuori: ha già scelto il suo futuro

Il Manchester United gli offre la panchina, ma Tuchel si chiama fuori: ha già scelto il suo futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 10 giugno 2024, 10:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Quale sarà il destino di Thomas Tuchel quest'estate? Non in Inghilterra, ma probabilmente nemmeno altrove. Chiusa l'esperienza al Bayern Monaco senza alcun trofeo da esporre in bacheca, stoppato in semifinale di Champions League dal Real Madrid, il tecnico tedesco tuttavia ha ricevuto un'offerta per ricominciare subito ad allenare.

La proposta. Secondo quanto appurato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, il 50enne originario di Krumbach ha avuto dei colloqui con il Manchester United in questi giorni: i Red Devils non avrebbero intenzione di proseguire con l'attuale coach, Erik ten Hag, per questo avrebbero offerto a Thomas Tuchel la panchina dello United fin da subito. Per un eventuale ritorno in Premier League dopo i successi ottenuti con il Chelsea.

No secco. Ma l'ex allenatore del Bayern Monaco ha deciso di non accettare l'incarico offerto dal club inglese. Il motivo? Vuole prendersi una pausa, un anno sabbatico sostanzialmente, senza allenare alcun club quest'estate in vista della prossima stagione. Il Man United si ritrova si ritrova punto e a capo: i pensieri sul futuro allenatore sono ricorrenti e confusi, ma presto si deciderà il futuro di Erik ten Hag.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile