Fiorentina-Inter, le probabili formazioni del recupero: viola in emergenza, Calhanoglu out?
Fiorentina e Inter si preparano per il recupero della sfida di campionato sospesa lo scorso 1 dicembre, in occasione del malore accusato in campo da Edoardo Bove. Le formazioni di Palladino e Inzaghi, ricordiamo, non potranno schierare in campo i giocatori arrivati nel mercato di gennaio.
Come arriva la Fiorentina
Non potendo contare sui nuovi acquisti, ci sono pochi uomini a disposizione e tanta incertezza per Palladino nel comporre l'undici chiamato a concludere i 74 minuti rimanenti della sfida contro l'Inter. Possibile che per l'occasione Palladino torni a tre dietro, riproponendo dal 1' Comuzzo che sarà squalificato lunedì a San Siro. Con lui quindi Pongracic e Ranieri, mentre Dodo e Gosens agiscono a tutta fascia. Uomini contati a centrocampo, dove Adli dovrà provare a stringere i denti per affiancare Mandragora. Altrimenti, tocca a Richardson. Sulla trequarti, quindi, Beltran e Gudmundsson alle spalle di Kean (da Firenze, Dimitri Conti).
Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi potrebbe rilanciare Acerbi dal primo minuto: il ritorno del centrale difensivo dovrebbe essere la principale novità di formazione nelle fila dell'Inter. Possibile rientro dal 1' anche per Asllani: dopo la titolarità nel derby, Calhanoglu deve ancora ritrovare la miglior condizione. Ballottaggio Pavard-Bisseck sul centrodestra, con Bastoni a completare la difesa davanti a Sommer. A destra ci sarà Dumfries, squalificato nella gara di ritorno lunedì prossimo, a sinistra Dimarco. Thuram con Lautaro in attacco (da Milano, Ivan Cardia).