Il Milan batte la Roma 3-1 con Abraham e Joao Felix: le immagini più belle di TMW
Successo rotondo per il Milan che accede alle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Sergio Conceiçao ha superato 3-1 la Roma con la doppietta di Abraham e il primo gol in Italia di Joao Felix. Per i giallorossi aveva momentaneamente dimezzato le distanze Dovbyk.
Il commento di Ranieri
Al termine del match Claudio Ranieri ha così parlato ai microfoni di Mediaset: "C'è da fare innanzitutto i complimenti al Milan, da centrocampo in avanti sono veramente bravi. Noi l'abbiamo tentate tutte, nella seconda parte del primo tempo siamo usciti: era il momento caldo per fare gol e invece l'abbiamo preso. Il rimpianto può esserci su quei 10 centimetri di fuorigioco, poteva riaprirsi la partita. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno dato tutto".
Le parole di Abraham
Il match winner Tammy Abraham ha così commentato: "Molto contento per la vittoria, l'abbiamo meritata. Adesso dobbiamo recuperare ed essere pronti per la prossima partita. C'è stima con Gimenez? Sappiamo che lui è un ragazzo. I fischi dei tifosi della Roma? Ci sono rimasto male, ma questo accade nel calcio".
Di seguito le immagini più belle della serata di San Siro di TMW.