Il Fenerbahce boicotta la Supercoppa, il presidente Koc: "Primo passo, basta ingiustizie"
Continua a far discutere la forte presa di posizione del Fenerbahce, che ieri sera ha abbandonato il campo durante la Supercoppa di Turchia contro il Galatasaray dopo 2 minuti, quando gli avversari erano da poco passati in vantaggio con il gol di Mauro Icardi e con in campo una formazione infarcita di ragazzi.
Torna sul tema Ali Koc, presidente del Fener: "Siamo ormai entrati in un periodo in cui dobbiamo ribellarci a queste ingiustizie, a questo doppio standard, a coloro che diffondono i semi della concorrenza sleale e del furto nei confronti del nostro lavoro. Per questo dico che la misura da noi adottata è un primo passo concreto delle mosse che faremo da ora in poi".
Prosegue e conclude quindi il numero uno della società di Istanbul: "Il calcio turco ha bisogno di un reset e che sia adesso. Siamo in un periodo in cui serve che la palude venga prosciugata, il nostro movimento deve ricostruirsi. Non c'è bisogno di inventare di nuovo la ruota, qualsiasi siano intenzioni e desideri, in Turchia abbiamo il personale qualificato per farlo. A tal proposito, spero che la ribellone giustificata del nostro club e le azioni che abbiamo deciso di intraprendere per necessità possano innescare il processo di pulizia di cui abbiamo bisogno".