Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Brighton perde pezzi: anche Undav dice addio. Lo Stoccarda trova il sostituto di Guirassy

Il Brighton perde pezzi: anche Undav dice addio. Lo Stoccarda trova il sostituto di GuirassyTUTTO mercato WEB
mercoledì 7 agosto 2024, 19:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'affare Deniz Undav sta per concludersi. L'attaccante classe '96 del Brighton è in procinto di trasferirsi all'estero, per rimettere piede in madrepatria dopo la confusione generale creatasi attorno al suo nome per i vari rumors di mercato emersi sul suo conto. Il centravanti tedesco ha un contratto ancora valido con i Seagulls fino al 2026, ma gli ultimi aggiornamenti provenienti dalla Germania garantiscono la chiusura della vicenda.

Tutto risolto. Infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, Undav sarà presto un nuovo giocatore dello Stoccarda: la partita a poker condotta dal club tedesco con il Brighton sta per arrivare al termine, con un lieto fine per i Die Roten. I secondi classificati in Bundesliga hanno raggiunto un accordo con il club inglese per il trasferimento immediato dell'attaccante 28enne. Un'operazione dal costo inferiore ai 30 milioni di euro, riferisce l'emittente satellitare.

Un colpo importante per lo Stoccarda, considerando la perdita di un pezzo da novanta come Serhou Guirassy ormai coloratosi di giallonero al Borussia Dortmund. Volendo precisare in maniera più accurata l'affare dovrebbe chiudersi tra i 27 e i 30 milioni di euro, mentre per il giocatore è pronto e solo da firmare il contratto triennale che lo legherà agli Svevi fino al 2027, come riportato da Kicker.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile