Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore"
"Dobbiamo difendere tutti insieme, come una squadra". E' la ricetta di Deniz Undav per affrontare il Real Madrid. Lo Stoccarda infatti domani scenderà in campo al "Bernabeu" per sfidare la squadra allenata da Carlo Ancelotti e che questo trofeo l'ha vinto battendo in finale il Borussia Dortmund. Una gara difficile che aprirà la nuova Champions League della formazione tedesca. Un girone unico e otto partite da vivere tutte d'un fiato.
E proprio l'attaccante biancorosso, intervenuto oggi in conferenza stampa insieme al suo allenatore Sebastian Hoeness ha commentato la partita che appare di per sé già un Everest da scalare anche se, come ogni gara, non è mai persa in partenza:
"Il Real ha alcuni dei migliori giocatori al mondo - ha commentato il calciatore -. Non possiamo permetterci di commettere errori. Il Santiago Bernabéu è uno degli stadi più grandi in cui potresti desiderare di giocare come calciatore. Ma questo non deve intimidirci. E' la mia prima partita di Champions League. Per me è molto speciale giocare contro il Real Madrid in Champions League. Vuoi sempre competere con i migliori - ha concluso Undav -. Questo è il Real Madrid. Ero appena in campo e sono molto felice di essere qui. Aumenta l’attesa per il domani".