Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Barcellona si unisce alla corsa per Davies: Flick vuole lavorare ancora con il canadese

Il Barcellona si unisce alla corsa per Davies: Flick vuole lavorare ancora con il canadeseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 12 novembre 2024, 10:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

La scorsa estate Alphonso Davies è stato a lungo accostato al Real Madrid e dal giugno prossimo il suo contratto scadrà e potrà trasferirsi a parametro zero. Secondo quanto riportato da TEAMtalk, in piena corsa ora però c'è il Barcellona di Hansi Flick, che lo ha già allenato al Bayern Monaco e sarebbe molto felice di averlo nuovamente a disposizione per poter migliorare la situazione.

Il club tedesco non lo supplicherà di restare, ci sono state trattative lunghe, l'offerta dei bavaresi è sul tavolo e ora tocca a lui decidere il suo futuro. Il tecnico dei blaugrana intanto ha chiesto al club di provare a fargli un'offerta che non possa rifiutare e spera che riescano a fargli ottenere un accordo. Ci sono ostacoli finanziari che rendono difficile l'operazione, ma per un free agent il problema è minore.

Oltre al Real Madrid, non manca anche la corte del Manchester United, che sogna di portarlo in Premier League. I Blancos intanto pensano anche a Kharebashvili come alternativa al canadese: sarebbe un investimento totalmente diverso per un giocatore che ha fatto il suo debutto in prima squadra all'età di 15 anni e si è già affermato come un giocatore importante alla Dinamo Tbilisi, con 26 presenze in tutte le competizioni dal suo debutto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile