Inter, Bisseck: "Milan o Juve in finale? Non importa, vogliamo vincere e lo faremo"
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria con l'Atalanta nella semifinale della Supercoppa italiana:
Eravate sorpresi dalla formazione dell'Atalanta?
"Un po', sì, ma non è stato un problema. Siamo ben preparati per ogni situazione. Abbiamo disputato un’ottima partita e siamo felici. Ora vedremo che tipo di finale ci attende".
Vi aspettavate un'Atalanta più aggressiva?
"Certamente, ma non fa differenza. Noi ci concentriamo sul nostro gioco, senza preoccuparci troppo dell'atteggiamento degli avversari".
Pensate di avere rivali in questo momento?
"Secondo me siamo la squadra più forte in Italia. Quando giochiamo bene, con aggressività e determinazione, possiamo battere chiunque".
Una finale contro Milan o Juve potrebbe rappresentare un riscatto per il campionato?
"No, il nostro obiettivo è vincere, indipendentemente dall'avversario. Siamo determinati e sono convinto che ce la faremo".
Cosa avete detto a Denzel per la sua doppietta?
"Credo che nemmeno lui sappia come abbia fatto a segnare, ma siamo tutti contenti. Ha realizzato due gol straordinari, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto".
Tu, invece, dove senti di poter migliorare?
"In ogni aspetto. Ho già fatto progressi in fase difensiva, ma devo essere più incisivo in attacco, segnare di più e diventare più pericoloso in area. Sto lavorando nella direzione giusta".