Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alphonso Davies, il Real Madrid non si arrende: è la prima scelta a sinistra

Alphonso Davies, il Real Madrid non si arrende: è la prima scelta a sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 29 dicembre 2024, 19:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Il 1° gennaio si avvicina e con esso le grandi occasioni dei giocatori a scadenza di contratto che possono iniziare a parlare con i club interessati a prelevarli a parametro zero a giugno. Fra i pezzi pregiati che possono partire senza esborso economico per il cartellino c'è sicuramente Alphonso Davies del Bayern Monaco, cui di certo non mancano le estimatrici.

Non solo Liverpool e le altre big di Premier League però sono con i fari puntati a Monaco: secondo quanto riporta Marca in Spagna infatti, il Real Madrid non ha ancora mollato l'osso per averlo dato che lo considera la prima scelta, la migliore possibile per la fascia sinistra della squadra di Carlo Ancelotti. Dal canto suo il Bayern Monaco non smette di pressarlo e di offrire diverse possibilità per arrivare ad un accordo per continuare assieme.

Il Real Madrid rimane alla finestra incrociando le dita, per mantenere viva quella che pensano sia la soluzione migliore possibile per sistemare la fascia suddetta. Manchester United e Barcellona sono alcune delle squadre menzionate come possibili contendenti per averlo: mancano pochi giorni e poi da quelli che oggi sono solamente rumors, si passera alle vere e proprie trattative aperte ed ufficiali, a meno che intanto il Bayern non riesca a convincere il giocatore ed il suo entourage a non accettare le proposte che arrivano dai vari lati dell'Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile