Man United, Casemiro in lista partenze: tentazione Arabia Saudita per il brasiliano
Casemiro sembra avere i giorni contati al Manchester United. La situazione del centrocampista brasiliano non è migliorata con l'arrivo di Ruben Amorim sulla panchina dei Red Devils. Nel mezzo di una crisi di risultati che vede la squadra di Manchester nella metà inferiore della classifica di Premier League, l'ex giocatore del Real Madrid è stato inserito nella lista dei possibili partenti per il mercato invernale. Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, il centrocampista ex Real Madrid avrebbe attirato l'interesse di alcuni club sauditi, tra cui Al-Nassr e Al-Qadsiah.
Il classe '92, sotto contratto con il Manchester United fino al 2026 e terzo giocatore più pagato della Premier League con un salario di 360.000 sterline a settimana (pari a Mohamed Salah), era già stato tentato dal calcio saudita l'estate scorsa. In quel periodo, l'Al Ittihad di Karim Benzema aveva mostrato interesse per il suo acquisto.
Inoltre, sempre il Daily Mail riporta che lo stesso Casemiro, autore di 22 presenze stagionali di cui 16 da titolare, starebbe considerando seriamente l'ipotesi di lasciare il club. Il Manchester United, dal canto suo, sarebbe disposto a liberarsi anche di altri giocatori come Harry Maguire, Christian Eriksen e Victor Lindelöf, tra gli altri.