Kahn conferma la trattativa per acquistare il Bordeaux: "Discussioni in fase iniziale"
Oliver Kahn pronto a sbarcare nel calcio francese? Questo giovedì, il quotidiano Sud Ouest ha rivelato che l'ex portiere tedesco ha contattato Gérard Lopez, tramite Jacques-Henri Eyraud, per esprimere il suo interesse nei confronti dei Girondins de Bordeaux. È stata effettuata una prima raccolta di informazioni, seguita da un contatto con il comune di Bordeaux.
Questa notizia potrebbe sorprendere, considerando l'incertezza che circonda il futuro finanziario e sportivo dei Girondins de Bordeaux. Il club, retrocesso in National 2 la scorsa estate a causa di problemi amministrativi, è attualmente sotto amministrazione controllata. Soggetto al verdetto del Tribunale di Commercio, il club di Gérard Lopez rischia una liquidazione giudiziaria nei prossimi mesi.
Contattato dai media tedeschi di Bild, Oliver Kahn ha confermato giovedì sera il suo interesse per il club: "Le discussioni su un possibile ingresso nella gestione dei Girondins de Bordeaux sono nella fase iniziale. Non c'è altro da aggiungere per ora"