Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, nodo Petrachi: potrebbe rimanere Ds. E Valentini diventerebbe il Dg

Salernitana, nodo Petrachi: potrebbe rimanere Ds. E Valentini diventerebbe il DgTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 2 gennaio 2025, 22:49Serie B
di Claudia Marrone

Una giornata che sembrava potesse essere il d-day, ma che invece non ha regalato nessun annuncio sul fronte Salernitana, con il club che comunque dovrebbe annunciare domani sia mister Roberto Breda, atteso stasera in città, che il nuovo Direttore Sportivo, Marco Valentini, che con il tecnico aveva già lavorato ad Ascoli: una volta annunciati i due saranno immediatamente operativi, e sarà Valentini a occuparsi del calciomercato di riparazione, con le operazioni che hanno preso il via quest'oggi.

E Gianluca Petrachi? Come noto, il dirigente granata si sarebbe dovuto incontrare quest'oggi con l'Amministratore Delegato Maurizio Milan, ma, come riportano i colleghi di tuttosalernitana.com, la sua posizione non è stata ancora definita, e non sarà facile farlo, nonostante la volontà del club sia quella di esonerarlo: c'è però da tener conto del contratto fino al 2026, con clausola in caso esonero. Se il nodo non sarà quindi sciolto a breve, Valentini sarà inquadrato come Direttore Generale, Petrachi rimarrà Direttore Sportivo. Ma da separato in casa.

E suo nipote Bruno, collaboratore nell'area scouting? Altra incognita, ma in quel settore potrebbe approdare Filomeno Fimmanò, che da poco ha acquisito il patentino di Ds e che già in passato aveva avuto modo di lavorare con la Salernitana. Non resta quindi che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile