Il 48enne Rivas rimette i guanti e fa assist: l'incredibile storia da Deportivo-Arenteiro
Nella giornata di ieri si sono giocate alcune delle partite inserite nel calendario del 34° turno di Primera Federacion, la terza divisione del calcio spagnolo, tra cui quella tra il Deportivo La Coruna e l'Arenteiro, che ha raccontato una storia che ha abbastanza dell'incredibile nei minuti finali.
Grande protagonista il 48enne Diego Rivas, preparatore dei portieri della formazione galiziana che si è visto costretto a rimettere i guantoni per via della contempranea assenza dei primi tre estremi difensori della squadra (due infortunati, il terzo di proprietà dello stesso Depor e quindi impossibilitato a scendere in campo per clausola). Non solo una buona prestazione per Rivas, che ha pure messo lo zampino nel definitivo pareggio per 2-2 strappato dall'Arenteiro nei minuti di recupero del Riazor. Salito per l'ultimo calcio d'angolo, Rivas ha servito l'assist per la rete del pari conclusivo siglata da Manuel Romay. A fine partita Rivas ha espresso le sue sensazioni: "Buona partita e bella esperienza, un finale così è speciale. Se non succede qualcos'altro di strano, oggi è stata la mia ultima partita. Meritavo un ultimo ballo così".
El Dépor llegó a ir ganando 2-0 al Arenteiro. En el tiempo extra, con 2-1, el portero Diego Rivas, protagonista de la semana, remató sin éxito un córner, pero luego @Romaay10 empató y silenció Riazor
+4 puntos al Barça Atlètic y tienen que enfrentarse
— MARCA (@marca) April 28, 2024