Hoffenheim, a un passo il colpo in attacco: in arrivo Gift Orban dall'Olympique Lione
L'Hoffenheim è vicina a chiudere un primo colpo di mercato, direttamente dalla Francia. Stando a quanto riferito da Sky Deutschland, il club tedesco è a un passo da Gift Orban, attaccante classe 2002 attualmente in forza all'Olympique Lione. La società teutonica, che poche settimane fa ha affrontato proprio l'OL in Europa League, ha mosso dei passi in avanti fondamentali e a gennaio potrebbe accogliere l'attaccante nigeriano.
Orban è in cima alla lista dei giocatori nel mirino dell'Hoffenheim, che vuole un elemento veloce in attacco. La sua partenza sarebbe un'ottima notizia per l'OL, che vuole ridimensionarsi soprattutto nel settore offensivo, e per il centravanti, che non rientra più nei piani di Pierre Sage e del suo staff.
Orban, autore di 2 gol in 5 presenze in tutte le competizioni, torna a far parlare di sé in fase di mercato. L'Olympique Lione lo ha chiaramente messo sul mercato. Ancora una volta le squadre turche, in particolare il Galatasaray, hanno esaminato la situazione, ma alla fine a spuntarla dovrebbe essere l'Hoffenheim.