Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala al Galatasaray? I turchi non mollano e la Roma riflette sulla cessione

Dybala al Galatasaray? I turchi non mollano e la Roma riflette sulla cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Simone Bernabei

La Gazzetta dello Sport torna sulla situazione di Paulo Dybala, con l'argentino della Roma che come vi stiamo raccontando da giorni è finito con forza nel mirino del Galatasaray. Il suo agente Carlos Novel è stato a Istanbul negli ultimi giorni, ripartendo dalla Turchia solo nelle scorse ore.

La dirigenza giallorossa dei turchi ha tutta l'intenzione di chiudere l'operazione, con lo stesso Dybala che non avrebbe chiuso alla destinazione. Per convincere la Roma, dall'1 al 15 gennaio sarà necessario pagare la clausola rescissoria per l'estero, ma l'obiettivo è quello di abbassare tale cifra con una negoziazione.

Nelle scorse ore, sia Ranieri che il ds Ghisolfi hanno commentato la situazione: "Dybala è sul mercato? No, sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni ma come ha detto Ranieri non vogliamo fare qualcosa tanto per fare. Dobbiamo essere certi che il giocatore che viene migliora la squadra. Per Paulo è l'inizio del mercato, ci sono dei rumors, conosciamo la sua importanza. Se qualcosa arriva ascolteremo, però per il momento non ci sono stati contatti con altri club".

Questo era stato invece il pensiero di Ranieri: "Non lo so, ognuno fa il suo gioco ed il suo lavoro. A me fa piacere averlo e fa piacere metterlo in campo quando sta bene, però se ha altre priorità bisogna anche essere d'accordo in due. Se non vuole restare e c'è una possibilità… Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di restare qua. Lei ha percepito la sua voglia di andarsene? No, per niente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile