Salernitana, emergenza totale anche col Brescia: si ferma anche Daniele Verde
Piove sul bagnato in casa Salernitana. Come se non bastassero i forfait di Ernesto Torregrossa, Andres Tello e Jeff Reine-Adelaide, e i problemi fisici che spingeranno mister Stefano Colantuono a gestire con cautela sia Franco Tongya che Pawel Jaroszynski, ecco che proprio il tecnico deve aggiungere un altro nome alla lista degli indisponibili per la gara di domani sera contro il Brescia, in un 'Arechi' da minimo stagionale e che sarà praticamente deserto in tutti i settori; il forfait è di quelli pesanti, visto che mancherà un titolare inamovibile come Daniele Verde.
Come infatti riportato dal sito TuttoSalernitana.com, il fantasista ha accusato un problema muscolare nel corso della rifinitura e domani mattina effettuerà una ecografia di controllo per stabilire l'entità del danno. Pare non si tratti di qualcosa di poco conto, ma si attendono comunicazioni ufficiali da parte del club. A questo punto il tecnico dovrà rivedere i piani: in caso di 3-4-2-1 toccherà a Tongya sostituire Verde, ma non è da escludere un 3-5-2 con il tandem Wlodarczyk-Simy e Soriano nel ruolo di mezzala.
Ricordiamo comunque che per l'occasione, come già emerso ieri dalla seduta che ha anticipato il ritiro, tutta la rosa è stata convocata, indisponibili compresi.