Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Harit snobba il PSG: "Non ho molta voglia di firmare con loro, sono legato al Marsiglia"

Harit snobba il PSG: "Non ho molta voglia di firmare con loro, sono legato al Marsiglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 dicembre 2024, 23:49Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Amine Harit non si vede lontano dal Velodrome. Il trequartista marocchino in forza al Marsiglia di Roberto De Zerbi in stagione non ha goduto di uno spazio da titolare, tra i 479 minuti concessi in campo e un problema al polpaccio che lo ha debilitato, ma il suo apporto l'ha dato eccome con 2 reti e 4 assist fin qui in 9 spezzoni di partite disputate.

Ma Harit può fare ancora di più, tenendo conto che la fiducia del tecnico italiano in lui non è mai mancata. Così come quella dei tifosi di fronte alla risposta data ad alcuni per chiarire le sue intenzioni per il futuro. C'è solo l'OM adesso e anche a fine stagione, il Paris Saint-Germain non è nei suoi pensieri e tanto meno non intende ricalcare le orme degli ex Ben Arfa e Lassana Diarra, come ha rivelato oggi in conferenza stampa: "Penso che firmare per il PSG sarà molto complicato. E non ne ho molta voglia”, ha risposto immediatamente il classe 1997, che al momento si gode il secondo posto in classifica alle spalle dei parigini..

“Onestamente, sono molto felice di essere qui a Marsiglia, è un club a cui sono molto legato. Sono qui da quattro anni e per il momento non mi vedo altrove. "Ma nel calcio non si sa mai cosa ci riserva il futuro", ha chiosato di fronte ai tifosi Phoceens improvvisati giornalisti per un giorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile