Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guardiola stecca ancora, tradito da Haaland: Pickford lo ridicolizza e gli para il rigore

Guardiola stecca ancora, tradito da Haaland: Pickford lo ridicolizza e gli para il rigoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:53Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Con oggi sono 57 i giorni che il Manchester City non riesce infilare più di una vittoria di fila. Non solo, da 13 partite a questa parte i campioni d'inghilterra sono stati sconfitti in 9 incontri, racimolando solo 3 pareggi ed una vittoria in tutte le competizioni disputate (dalla Premier League alle coppe). Non finisce qui, però, perché in occasione del primo incontro dedicato al 'Boxing Day' del campionato inglese, i citizens di Guardiola sono stati rimontati dall'Everton e nella ripresa sono stati "sabotati" dal loro bomber di razza.

Infatti il momento no del City non riguarda solo la squadra e Pep Guardiola, ma anche Erling Haaland. Al 53esimo minuto del match di oggi ad Etihad Stadium ha avuto sui piedi la chance di regalare il gol vittoria ai suoi compagni, ma il suo diretto avversario è stato più scaltro del norvegese. Infatti, in difesa dei pali dei Toffees c'era il famigerato Jordan Pickford, il portiere che tra "pizzini" sulla borraccia e smorfie per indispettire Haaland è riuscito non solo a innervosire il centravanti avversario, ma anche ad ipnotizzarlo dagli undici metri.

Grazie a Pickford l'Everton si è salvato, chiudendo i giochi per 1-1. Due dati curiosi: oggi l'estremo difensore della Nazionale inglese è diventato il primo portiere nella storia a parare un rigore di Erling Haaland in Premier League! Ed è anche l'unico portiere ad aver parato più di un rigore in Premier League in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile