Griezmann insultato pesantemente a San Sebastian. Gli ex tifosi cantano: "Muori"
Antoine Griezmann ha lasciato la Real Sociedad nel 2014 e c'è una parte dei tifosi del club di San Sebastián che ancora non lo ha perdonato. L'odio calcistico, però, talvolta diventa qualcosa di tremendo e così ieri, durante la sfida contro l'Atletico Madrid, decine di persone hanno intonato il coro "Griezmann, muérete", ovvero "Griezmann, muori".
Il culmine si è raggiunto quando Griezmann ha protestato dopo un fallo di Kubo. Già al 13' il pubblico era stato invitato dallo speaker a non inneggiare contro i giocatori della squadra avversaria: "No ai cori razzisti, xenofobi e intolleranti. Incoraggiare e sostenere la squadra nel rispetto del rivale", si leggeva nel videotabellone dell'Anoeta. Sono stati presi di mira anche i sostenitori ospiti e l'altro ex di giornata, l'attaccante norvegese Alexander Sorloth.
L'arbitro, Isidro Díaz de Mera Escuderos, non ha registrato gli insulti contro Griezmann nel referto della partita e ha definito "normale" il comportamento del pubblico. A riportarlo è As.
🤦♂️ Cánticos terribles en el Reale Arena.
🗣️ "Griezmann, muérete".
🔊 Los ha captado la cámara de #JUGONES. pic.twitter.com/Dy3k2Y8Xe9
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) October 6, 2024