Atletico, Alvarez già nel cuore dei tifosi: votato miglior giocatore di ottobre e novembre
Dopo un inizio stentato, Julián Alvarez ha conquistato l'Atlético Madrid. L'argentino è il capocannoniere della squadra con 12 gol e insieme ad Antoine Griezmann (autore di sette gol nelle ultime cinque partite) sta trascinando la squadra di Simeone in Spagna e in Europa. L'Atletico e i tifosi sognano e questi ultimi hanno premiato il Ragno, eletto miglior giocatore dei mesi di ottobre e novembre.
"È motivo di orgoglio. Al di là del fatto che ciò che conta è il collettivo, questi premi individuali aiutano a dare fiducia e sono un modo per capire che si stanno facendo bene le cose. Dobbiamo continuare su questa strada. Ringrazio le persone che hanno votato", ha detto l'ex giocatore del Manchester City.
L'attaccante argentino sottolinea il buon stato di forma della squadra in vista della partita contro il Getafe. "Stiamo bene, abbiamo ottenuto un ottimo filotto, con tante vittorie di fila e speriamo di finire bene il 2024. Questa sarà l'ultima gara in casa, con la nostra gente e ci aspettiamo un grande tifo per disputare un grande match. La squadra sta andando molto bene e ci divertiamo, sono felice".
Rapporto con Griezmann: "Conosciamo chi è Antoine e tutto ciò che ha dato al club e al calcio in generale. È un piacere poter giocare con lui, ci dà tanto, ci rende tutti giocatori migliori e speriamo che continui così. Cosa mi aspetto dal 2025? Voglio continuare a vincere, poi salute e amore per tutti".