Gravesen: "Due anni fa Zidane mi ha detto che allenerebbe solo tre squadre"
Thomas Gravesen, ex centrocampista del Real Madrid, ha parlato a Discovery+ del futuro di Zinedine Zidane, che è tornato ad essere accostato con insistenza alla panchina del Manchester United, dove Erik ten Hag non è saldo: "Ho parlato con Zidane a Madrid due anni fa e mi ha detto che ci sono solo tre incarichi che vorrebbe accettare. E sono il Marsiglia, il Madrid e la squadra francese".
Il danese ha vissuto con il francese l'avventura di Madrid dal gennaio 2005 fino all'estate del 2006, quando ha lasciato la Liga per il Celtic Glasgow: "Eravamo a Madrid due anni fa e mi disse proprio così. Gli chiesi anche se era disposto a tornare ad allenare. E lì mi disse che c'erano possibilità solo per quei tre", ha aggiunto.
Ancora sull'esperienza di Zidane in panchina: "Direi che la squadra che aveva a Madrid era fantastica e lui si è dimostrato pronto sin da subito. Allo United la situazione è diversa, è molto difficile fare qualcosa con la squadra che Erik ten Hag sta allenando in questo momento. Ma abbiamo già visto, e lo abbiamo visto nella nostra piccola Super League, che se l'allenatore giusto arriva al momento giusto, poi la situazione può cambiare".