Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giocatore e... proprietario? Vinicius offre 10 milioni per l'acquisto di un club portoghese

Giocatore e... proprietario? Vinicius offre 10 milioni per l'acquisto di un club portogheseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Mentre con il suo Real Madrid si appresta ad affrontare il Barcellona in un nuovo Clasico che vale la vittoria della Supercoppa di Spagna (in programma domani alle ore 20 italiane) il fuoriclasse dei blancos, Vinicius Junior si dà da fare anche fuori dal campo ed è vicino all'acquisto di un club calcistico. ESPN Brasil infatti riferisce che l'asso brasiliano sarebbe interessato ad acquistare un club della seconda Lega portoghese, l'Alverca, attualmente ottavo in classifica.

Secondo le informazioni raccolte da O Jogo, Ricardo Vicintin, azionista di maggioranza dell'Alverca, e Matheus Ornelas, amministratore delegato, sono interessati a vendere la società ed hanno avuto colloqui con diverse parti interessate. Uno di loro è appunto Vinicius, che è disposto a offrire 10 milioni di euro per l'acquisto. Un valore superiore a quello rifiutato dai responsabili dell'Alverca nelle proposte di altri investitori. Ecco perché, stando a quanto si legge, ci sarebbero ottime possibilità nella buona riuscita dell'affare.

Le parole di Ancelotti su Vinicius: "Continuo a dire che è difficile essere lui"
Carlo Ancelotti ha parlato di recente in conferenza stampa del campione carioca: "Abbiamo molto rispetto per la sua qualità e per il lavoro dell'allenatore. Dobbiamo rispettarli al massimo. Se penso ancora che sia difficile essere Vinicius? Sia io che lui sentiamo cosa succede sul campo. Continuo a dire che è difficile essere Vinicius. La sanzione ricevuta (due giornate di squalifica da scontare in campionato, ndr) non è corretta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile