Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus su Araujo, Flick: "Non parlo dei rumors, ma lo voglio avere al mio fianco"

Juventus su Araujo, Flick: "Non parlo dei rumors, ma lo voglio avere al mio fianco"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
Oggi alle 12:00Serie A
di Daniele Najjar

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid (calcio d'inizio domani alle 20, orario italiano) parlando anche di Araujo, difensore finito nel mirino della Juventus per il mercato di gennaio: "Quando ho iniziato come allenatore ho visto che c'erano molte voci. Ronald è tornato da un terribile infortunio e ora è forte per giocare. È una buona opzione ed è molto professionale. Non dobbiamo parlare dei rumors su di lui. Voglio averlo al mio fianco".

Le parole dell'agente di Araujo: "Della Juve l'offerta più importante"
Andres Espinosa, uno degli agenti di Ronald Araujo, ha fatto ieri il punto della situazione sul futuro del difensore del Barcellona, obiettivo di mercato della Juventus: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio - si legge sul Mundo Deportivo, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana".

Oltre alla Vecchia Signora, sta spingendo forte anche l'Arsenal e l'uruguaiano non ne ha fatto mistero con i compagni, spiegando come sia attratto dall'idea di giocare in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile