Venezia, Di Francesco: "Candela out per via del mercato". E' in trattativa col Basilea
In conferenza stampa prima della sfida contro l'Inter di domani, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato anche della sessione di mercato attualmente in corso:
Ci fa il punto della situazione dei giocatori convocabili? Anche per le voci di mercato come per Andersen e Candela.
"Andersen è già partito ieri, lo ringraziamo, ha avuto una grande possibilità di giocare in Champions, era una situazione che non poteva non accettare mettendosi nei suoi panni. Il direttore sta lavorando per sopperire alla sua uscita, gli auguro il meglio, un ragazzo splendido. Sarà tra i convocati Condé, è arrivato il transfer. Anche se si è allenato solo un giorno e potrebbe giocare solo a gara in corso. Non ci saranno Schingtienne per un problema. Non ci sarà Candela per le voci e le trattative in corso. Poi Duncan e Crnigoj sono fuori, da valutare Haps che ha avuto un problema. Non siamo tanti, ma agguerriti sì. Doumbia e Oristanio recuperati. Sagrado è rientrato questa settimana".
Ricordiamo che Andersen è in procinto di trasferirsi allo Sparta Praga, con le due società che hanno trovato gli accordi del caso già nei giorni scorsi. Per quanto riguarda Candela, invece, il riferimento è alla trattativa aperta col Basilea.