Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Italiano: "Addio Saelemaekers prima del mio arrivo. Mercato? Intanto serviva sfoltire"

Bologna, Italiano: "Addio Saelemaekers prima del mio arrivo. Mercato? Intanto serviva sfoltire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:22Serie A
di Simone Bernabei

Nell'odierna conferenza stampa prima del match contro la Roma, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato anche delle situazioni di mercato aperte in casa rossoblù:

Posch è distratto dal mercato?
"Come in tutti i ruoli, a volte è partito e ha sempre giocato. Ora ha meno minutaggio perché i compagni hanno guadagnato posizioni, sono dinamiche normali di una squadra che ha tre esterni bassi a destra. Ora tocca a lui iniziare a spingere forte per tornare quello che era all'inizio della stagione e gli anni precedenti. Sappiamo quanto ci può dare e che giocatore è, deve solo tirare fuori prestazioni di grande livello".

L'addio di Saelemaekers? Lei ha avuto parole in merito?
"Io non ho mai aperto il discorso con la società, è un qualcosa relativo a prima del mio arrivo".

Il suo rapporto col mercato di gennaio?
"Con la società ci siamo detti che tutto è migliorabile e saremo vigili su tutto, parlo di me e della società, per vedere se possiamo aggiungere qualità alla squadra. E' uscito Karlsson per la disponibilità e la professionalità, non ha mai creato problemi e gli auguro di trovare spazio. Poi è uscito Corazza, spero si possa mettere in mostra. Ci serviva sfoltire, poi è vero che tutto è migliorabile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile