Marca La Juve ha offerto 35 milioni per Araujo: no del Barça (che chiede più del doppio)
La Juventus ha offerto 35 milioni di euro per Ronald Araujo, difensore uruguagio di proprietà del Barcellona. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'Marca' che racconta di un no categorico della società catalana a questa proposta bianconera. Vero infatti che lo stesso Araujo per giocare di più ha chiesto al Barça di andare via, ma se arriverà il divorzio sarà solo per una cifra considerevolmente più alta: tra i 70 e gli 80 milioni di euro.
Questa mattina in conferenza stampa Hansi Flick s'è così espresso su una possibile uscita di Araujo: "Quando ho iniziato come allenatore ho visto che c'erano molte voci. Ronald è tornato da un terribile infortunio e ora è forte per giocare. È una buona opzione ed è molto professionale. Non dobbiamo parlare dei rumors su di lui. Voglio averlo al mio fianco".
Nelle scorse ore, invece, così uno degli agenti di Araujo si era espresso sul tema: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio - ha dichiarato Andres Espinosa al Mundo Deportivo, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". Sulle tracce di Araujo c'è anche l'Arsenal, club alla ricerca di un centrale di difesa per la seconda parte di stagione.