Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gerrard: "Rifiutai Chelsea e Real, non mi sono mai pentito. Sogno Messi all'Al Ettifaq"

Gerrard: "Rifiutai Chelsea e Real, non mi sono mai pentito. Sogno Messi all'Al Ettifaq"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 15:26Calcio estero
di Michele Pavese

Steven Gerrard è una leggenda della Premier League, del Liverpool e dei Three Lions. L'ex centrocampista è stato uno dei giocatori più forti della sua epoca e ha resistito agli assalti di club come Real Madrid o Chelsea, che avrebbero fatto follie pur di strapparlo ai Reds.“Ho ricevuto offerte dal Real Madrid e dal Chelsea, ma il mio cuore è sempre stato con il Liverpool. Non mi sono mai pentito di quella decisione. Se potessi tornare indietro nel tempo, farei lo stesso”, ha ammesso in un'intervista a MBC Masr 2. Gerrard ha sollevato 11 trofei in 17 anni al Liverpool, tra cui la Champions League del 2005.

Ora, da allenatore dell'Al-Ettifaq, sogna di poter portare Lionel Messi in Arabia Saudita. “Per me sarebbe un sogno avere Messi all’Al-Ettifaq. È un giocatore incredibile e sarebbe una grande risorsa per il club. So che sarà difficile vederlo in Arabia Saudita, ma non c'è niente di sbagliato nel sognare".

Infine, Gerrard è stato chiamato a scegliere tra l'argentino e il portoghese Cristiano Ronaldo: “Sia Cristiano che Messi sono giocatori incredibili, con storie incredibili nel calcio. Ronaldo è un grande marcatore, mentre Messi è un giocatore di squadra, più completo. Ma non posso davvero scegliere tra loro, sono entrambe leggende".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile