City, offerta ufficiale all'Eintracht per Marmoush: l'affare potrebbe concludersi in settimana
Il mese di gennaio si preannuncia molto lungo per l'Eintracht Francoforte. Il Manchester City, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ha presentato un'offerta ufficiale al club tedesco per Omar Marmoush, che però ancora non è all'altezza delle aspettative della società proprietaria del cartellino dell'attaccante. Le parti stanno comunque negoziando con ottimismo e stanno discutendo dell'ingaggio del calciatore. La speranza è che l'affare possa concludersi positivamente in settimana.
Dino Toppmoller, allenatore dell'Eintracht Francoforte, è intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Friburgo ed è tornato a parlare proprio di Marmoush: "Omar c'è, domani giocherà e non è escluso che rimanga qui".
Sabato scorso invece Markus Krosche, membro del consiglio sportivo dell'Eintracht Francoforte, ne aveva parlato così al Frankfurter Rundschau: "Un club ha espresso interesse per Omar. Finora, non è successo nient'altro. Ne parleremo continuamente. Non si possono prendere tutti i rumors alla lettera. Ci sono molte voci e rapporti, ma non tutto ciò che viene detto e scritto è vero". Riguardo a un suo possibile impiego domani si era espresso così: "Presumo che giocherà. Non posso rispondere con certezza al 100%, sono onesto. Il nostro obiettivo è mantenere la squadra unita, a meno che non accada qualcosa di straordinario. E ciò non è ancora successo".