Palermo, per la corsia mancina è corsa a due: Barreca favorito su Di Chiara
Il Palermo è alla ricerca di un giocatore che possa essere un’alternativa a Kristoffer Lund sulla corsia di sinistra dove molto spesso in stagione ha giocato quel Pietro Ceccaroni che di ruolo fa il centrale. Il nome che circola negli ambienti rosanero è quello di Antonio Barreca, in uscita dalla Sampdoria dove è ormai fuori rosa e seguito anche dalla Salernitana. Lo riferisce il Giornale di Sicilia spiegando che il classe ‘95 è in vantaggio su Gianluca Di Chiara del Parma, dove in questa stagione non è mai sceso in campo.
Sempre in difesa il club siciliano è alla caccia di altri due rinforzi, questa volta per il reparto dei centrali. Si cercano infatti un profilo esperto che possa competere con gli attuali giocatori in rosa e un giovane di prospettiva da far crescere alle loro spalle.
A centrocampo invece potrebbe esserci un innesto solo qualora dovesse concretizzarsi la cessione della mezzala Dario Saric, seguito da Salernitana e Cesena in Serie B oltre che dal Bodrumspor in Turchia, altrimenti si resterà con gli attuali effettivi. Infine in attacco si cerca un centravanti che possa anche svariare su tutto il fronte con il profilo di Christian Gytkjaer del Venezia che resta un’opzione concreta.