Okafor dal Milan al Lipsia, ad ora operazione saltata. Ma non ci sarebbero solo motivi fisici
Dalla Germania nelle ultimissime ore è emersa la novità in merito alla trattativa saltata tra Noah Okafor e il Lipsia, il tutto per motivi fisici. Lo svizzero infatti, durante i test medici, avrebbe evidenziato alcuni problemi fisici che non gli permetterebbero di scendere immediatamente in campo. Una condizione, questa, a quanto pare fondamentale per il Lipsia, tanto da avergli fatto cancellare il trasferimento e aver fatto saltare definitivamente l'operazione. Nelle ultime settimane, ricordiamo, Okafor era rimasto fuori dal Milan a causa di un problema muscolare al polpaccio.
Ma sul dietrofront del club tedesco - riporta MilanNews.it - potrebbero esserci anche altri motivi e altri interessi che non riguardano solo lo stato fisico del giocatore, ma economico/contrattuale tra Okafor, Lipsia ed entourage. Ad ora - si legge - l'operazione è saltata.
Il giocatore già nelle scorse ore era volato in Germania e aveva salutato il mondo rossonero con queste parole: "Nella vita non si sa mai, magari ci rivedremo. Per me è stata la scelta migliore. Grazie ai tifosi del Milan, lascio un posto che sarà per sempre nel mio cuore".