Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gallagher all'Atletico? Maresca: "Cerchiamo una buona soluzione per Conor e per il Chelsea"

Gallagher all'Atletico? Maresca: "Cerchiamo una buona soluzione per Conor e per il Chelsea"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 6 agosto 2024, 12:27Calcio estero
di Daniele Najjar

Tiene banco in casa del Chelsea il possibile trasferimento di Conor Gallagher all'Atletico Madrid: nelle ultime ore è circolata la notizia dell'accordo fra i due club per il trasferimento in Spagna del giocatore. Il Chelsea, secondo la BBC, aveva offerto a Gallagher un contratto di due anni con un'opzione per un anno extra, ma l'offerta è stata ritenuta sfavorevole dal nazionale inglese sia per la durata del contratto sia per il ruolo "inferiore" offerto all'interno della squadra. Infatti a Gallagher non sarebbe stato assicurato il posto da titolare.

In merito si è espresso il nuovo tecnico dei blues, Enzo Maresca: "Nessuno ha il posto da titolare fisso garantito, perché se dico che qualcuno sarà un titolare fisso, penso che sia una mancanza di rispetto verso gli altri. Per i giocatori, è necessario lavorare duramente giorno dopo giorno e convincermi che possono giocare, ma nessuno di loro sa se giocherà".

In merito ai rumors di mercato, Maresca spiega: "In questo momento, c'è qualcosa in corso tra il club ed il giocatore che stanno parlando. Questo genere di cose succedono in ogni club, ogni estate e alla fine la decisione finale sarà positiva per tutti. Speriamo che la decisione finale sia positiva per Conor e il club".

La scorsa settimana i Blues avevano accettato un'offerta di 33 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) da parte dell'Atlético, ma c'erano molte perplessità sul fatto che il giocatore avrebbe accettato a levare le tende da Londra per sbarcare in Liga spagnola. Nel corso di questa notte - scrive la BBC - il giocatore ha invece comunicato ai dirigenti rojiblancos l'intenzione di firmare con loro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile