Spezia-Cosenza, via libera per l'aumento della capienza della Curva Ferrovia

La Commissione Provinciale di Vigilanza, riunitasi questa mattina, ha rilasciato parere favorevole all'aumento della capienza del settore Curva Ferrovia a partire dalla gara Spezia-Cosenza in programma lunedì 21 aprile 2025 alle ore 15:00.
La capienza passerà da 4014 a 4250 posti, grazie all'aggiunta di nuovi seggiolini all'interno del settore che rappresenta il cuore del tifo spezzino, che fin dall'inizio della stagione ha inanellato una sequenza di sold out senza precedenti, e i nuovi tagliandi saranno messi in vendita a partire dalle ore 16:00 di oggi.
Spezia Calcio intende ringraziare la Prefettura della Spezia, la Questura della Spezia, Regione Liguria, il Comune della Spezia, la Provincia della Spezia, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, il CONI, l'ASL n.5 "Spezzino" e tutti i componenti della commissione, per la collaborazione e l'impegno profuso nel garantire l'ampliamento già dalla prossima gara casalinga.
Si ricorda che le modalità di vendita per la gara Spezia-Cosenza sono le seguenti:
- Vendita libera (non obbligo di Eagle Card);
- Online e presso i punti vendita Vivaticket del territorio;
- Presso la Biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio, posta sotto il settore Distinti, venerdì 18 aprile dalle ore 16:00 dalle ore 19:00 e sabato 19 aprile dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
- Presso il Botteghino lato Curva Ferrovia, il giorno gara, lunedì 21 aprile, dalle ore 11:00 fino al fischio d'inizio.
