Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fuga dal Brasile, Payet smentisce: "Il mio posto è al Vasco da Gama". Poi attacca i media

Fuga dal Brasile, Payet smentisce: "Il mio posto è al Vasco da Gama". Poi attacca i mediaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Le indiscrezioni della stampa brasiliana sul possibile addio di Dimitri Payet . Il trequartista francese di 37 anni infatti si vociferava fosse a tanto così dalla rescissione del contratto con il Vasco da Gama, con il quale è legato da un contratto fino al 30 giugno 2025, per volere dei dirigenti dello stesso club bianconero. D'altro canto c'erano invece media che sostenevano la scontentezza dell'ex Marsiglia, che avrebbe pensato di recidere i rapporti anzitempo.

Payet era rimasto in silenzio di fronte alle speculazioni sul suo futuro, ma adesso ha deciso di aprire bocca. Infatti il francese ha utilizzato il suo profilo Instagram per sfatare ogni dubbio e riportare la verità: "Alcune persone cercheranno di distruggere la tua immagine, di offuscare la tua persona facendo circolare voci. Ma non potranno mai privarti delle tue buone azioni", ha esordito.

Proseguendo: "Non importa come ti descrivono, sarai sempre ammirato da chi ti ama. È quando non ti importa di ciò che gli altri pensano di te che raggiungi un incredibile livello di libertà. Il mio posto è qui. Qui è Vasco", ha scritto Payet. Una risposta del giocatore a seguito anche delle critiche ricevute nelle ultime settimane per le sue prestazioni ritenute insufficienti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile