Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Deschamps: "I fischi non fanno bene alla squadra. Mbappé non è al 100%"

Francia, Deschamps: "I fischi non fanno bene alla squadra. Mbappé non è al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 00:27Calcio estero
di Andrea Piras

Successo casalingo per la Francia che conquista i primi tre punti nella fase a gironi di Nations League. Al termine del match vinto contro il Belgio per 2-0, il commissario tecnico transalpino Didier Deschamps ha parlato ai microfoni di TF1:

"Non ho sentito i fischi. Ma sai, le critiche non dico che ci sono nato ma fanno parte del gioco. E' mia responsabilità, sono immerso in tutto quello che sta succedendo. Non hanno alcuna influenza su di me, ma sui giocatori, sull'ambiente. Quando arriviamo, tifiamo la Nazionale francese quindi i fischi...quella gente è infelice, delusa. Che lo dimostrino, perché no, ma quando i giocatori sono in campo...non credo che sia per il bene della squadra francese.

Mbappé? Kylian sta bene. Ovviamente, come quasi tutti i giocatori, non è ancora al 100%. Il suo periodo di difficoltà? Conoscendo i suoi standard in questo campo, segnerà gol Kylian. Forse ci siamo concentrati un po' troppo su di lui. Non avviene schioccando le dita. Ma ripeto, con lui la Francia sarà sempre più forte. Sono convinto che tra un mese starà meglio. Ci sono richieste molto alte nel suo club. Con noi assume a pieno titolo il ruolo di capitano, anche quando non gioca. Non ho preoccupazioni con Kylian".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile