Piaceva al Napoli, ha fatto ammattire Motta: Noa Lang il migliore di PSV-Juve per la UEFA

Piaceva al Napoli, era un'idea di gennaio per sostituire il partente Kvaratskhelia ma alla fine Noa Lang è rimasto al PSV. Per la gioia dei tifosi biancorossi, visto che l'esterno è stato premiato dall'UEFA come migliore in campo della partita di Champions League vinta 3-1 ai supplementari contro la Juventus.
Anche su Tuttomercatoweb.com c'è un bel giudizio in pagella per Lang. Che si prende 7, con la seguente motivazione: "Come i compagni di reparto, migliora con il trascorrere del match. Frequenti le sue iniziative sul settore di sinistra e, in una di queste, serve a Perisic l'assist per il gol del vantaggio".
Intanto è un disastro italiano, anche guardando al ranking. Ieri sera prima il Milan e poi l'Atalanta, oggi la Juventus. Squadre che, rendendo tutte al di sotto delle aspettative, sono state eliminate dalla Champions League da avversarie decisamente alla portata. Il Milan si è visto estromettere dal Feyenoord. L'Atalanta ha perso la bussola col Club Brugge. La Juventus si è fatta rimontare e cancellare dall'arrembante PSV Eindhoven dopo aver vinto 2-1 la gara d'andata. E così solo l'Inter potrà portare alto il nome dell'Italia in Champions League, per quella che può essere considerato, a livello nazionale, già un mezzo fallimento.
