Dov'è il rinnovo di Musiala? Il Bayern ne sta discutendo: filtra fiducia e non c'è fretta
Un infortunio può anche generare opportunità. E questo potrebbe essere il caso di Jamal Musiala che, pur non occupando la posizione di Harry Kane - colpito da un problema fisico -, potrebbe assumere il ruolo di rifinitore di assist. Nel Klassiker contro il Borussia Dortmund, il trequartista tedesco ha segnato il fondamentale gol del 1-1, un'altra volta con una pregevole incornata, stabilendo anche un record in Bundesliga: Musiala è ora il primo giocatore ad aver segnato in tutte le sue prime 6 trasferte di una stagione.
Questa volta però, il gol di Musiala non è bastato per consegnare nelle mani della corazzata bavarese la vittoria e i tre punti, dovendosi accontentare del pareggio. Nel frattempo in casa Bayern continua ad aleggiare lo spettro del rinnovo latitante del talento classe 2003, che è legato al club solo per un altro anno di contratto.
Tuttavia, stando a quanto riportato da Kicker, il direttore sportivo Max Eberl ha parlato di "conversazioni molto, molto intense", "numerose" e "positive" a riguardo. E anche se non c'è urgenza immediata, perché il contratto di Musiala scade nel 2026, il giocatore è sicuramente una delle priorità del Bayern.