Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Freund: "Convinti della nostra rosa. Rinnovi di Musiala e Kimmich? Siamo positivi"

Bayern, Freund: "Convinti della nostra rosa. Rinnovi di Musiala e Kimmich? Siamo positivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Christoph Freund, direttore sportivo del Bayern Monaco, è intervenuto in conferenza stampa, facendo il punto della situazione e rispondendo così alle domande dei giornalisti sul possibile acquisto di un attaccante di riserva a gennaio: "Siamo totalmente convinti della nostra rosa. Ovviamente Harry è un giocatore speciale e non può essere sostituito con uno dello stesso valore. Non potremmo permetterci di ingaggiare un secondo Harry Kane. Come ha detto l'allenatore, abbiamo delle opzioni in rosa e siamo molto ben attrezzati in attacco".

Freund poi ha aggiornato tutti riguardo ai colloqui per i rinnovi di contratto di Jamal Musiala e Joshua Kimmich: "Stiamo discutendo bene. Naturalmente il nostro desiderio è quello di concludere gli accordi il prima possibile. Ma la cosa più importante è che alla fine ci sia un risultato positivo e che si prolunghi. Non importa se una settimana prima o tre settimane dopo. Siamo positivi in entrambi i casi".

Anche Kimmich ha parlato a ZDF del suo futuro, specificando le tempistiche della sua scelta: "Non aspetterò fino all'estate. Mi siederò in inverno e cercherò di vedere il quadro complessivo. A gennaio prenderò la decisione giusta". Insomma, un messaggio chiarissimo lanciato alla dirigenza. La stessa che, però, assicura essere in moto da tempo per siglare un nuovo accordo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile