Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monaco, Hutter contro il PSG: "Domani finale con la capolista di Ligue 1, sappiamo cosa fare"

Monaco, Hutter contro il PSG: "Domani finale con la capolista di Ligue 1, sappiamo cosa fare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 gennaio 2025, 23:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Domani è una finale, contro la capolista della Ligue 1, quindi siamo ovviamente molto impazienti di giocarla. La preparazione è stata normale. Oggi ci sarà una sessione aperta ai media, quindi non potremo lavorare troppo sul piano tattico, ma l'abbiamo già fatto a Monaco. Sappiamo cosa dobbiamo fare". Parola di Adi Hutter, allenatore in capo del Monaco presente in conferenza stampa. Fresco di rinnovo e con un solo obiettivo in testa: aggiudicarsi la Supercoppa di Francia domani e lasciare a bocca asciutta il PSG.

Come spiega il fatto che Minamino segni meno questa stagione?
"Sta creando tante occasioni quanto la scorsa stagione, quindi penso che la grande differenza stia nella sua finalizzazione. È semplicemente un dato di fatto. Ma siamo molto soddisfatti di lui, ha molte qualità. Nel calcio, a volte le cose non vanno come dovrebbero. Ci piace il suo stile di gioco. È un giocatore molto importante. È in grado di segnare di più nella seconda parte della stagione".

Ritenete che il vostro centrocampo sia in grado di rispondere a quello del PSG?
"Tutti sanno che il centrocampo del PSG è uno dei migliori in Europa. Parliamo di Fabian Ruiz, che ha vinto l'Europeo con la Spagna, di Joao Neves, di Zaïre-Emery... Noi abbiamo un altro stile di gioco, un altro approccio. Il centrocampo potrebbe essere un settore decisivo domani, ma anche noi abbiamo un centrocampo molto forte. Forse avremo meno possesso palla del solito, ma senza palla sappiamo che comunque avremo delle opportunità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile