Altra batosta per il West Ham, Lopetegui: "Abbiamo fatto bene, miglioriamo i dettagli"
Momento difficile per il West Ham che, dopo aver perso per 5-0 contro il Liverpool, esce dal match contro il Manchester City con un ko per 4-1. Il tecnico degli Hammers Julen Lopetegui non sembra però essere eccessivamente preoccupato, come confermano le sue parole a Sky Sports dopo la sconfitta: "Penso che non sia facile spiegare la partita. Non abbiamo sfruttato le occasioni e dobbiamo migliorare i piccoli dettagli. Siamo in un momento in cui succede questa cosa sfortunata [il primo gol, ndr].
Il secondo gol è stato un duro colpo per noi. Il terzo gol è arrivato da un contropiede. Per tutti i loro gol, possiamo fare meglio. Dopo aver segnato, abbiamo avuto di nuovo dei bei momenti, ma non è abbastanza. È un peccato. Abbiamo recuperato molti palloni, ma i piccoli dettagli e le azioni individuali hanno giocato a nostro sfavore. Il messaggio [ai giocatori] è che se non sfruttate le vostre occasioni e non segnate, loro vinceranno la partita.
Il primo gol è stato una fortuna per loro, il secondo gol è stato di grande qualità ma anche in quel caso possiamo fare meglio. Dobbiamo migliorare con i momenti che abbiamo e anche essere più solidi. Penso che abbiamo fatto molto bene, anche se è difficile dirlo quando si perde 4-1."