Diego Costa: "Ho commesso tanti errori ma due volte non è stata colpa mia"
Dopo la fine della parentesi con la maglia del Wolverhampton, Diego Costa è in cerca di una nuova sfida, che potrebbe arrivare in Brasile o in Arabia Saudita. L'ex attaccante di Atlético Madrid e Chelsea ha concesso una lunga intervista a Relevo, dove ha parlato delle varie tappe della sua carriera.
Due errori
"In questo momento ammetto di aver sbagliato tante cose. Ma non è sempre stata colpa mia: la mia partenza dal Chelsea, per esempio (causata da un diverbio con Antonio Conte), o la seconda volta che sono andato via dall'Atletico. In quel momento stavo attraversando un momento difficile a livello personale, e il Cholo non l'ha capito, ha pensato a lui e alla squadra ed è normale".
Rapporto con Simeone
Diego Costa comunque ha sottolineato che il suo rapporto con Simeone continua ad essere molto buono: "Avevamo un patto riguardo ad alcune situazioni che potevano capitare, in cui ci doveva essere rispetto reciproco... Io do tutto e voglio ricevere lo stesso, ma normalmente non succede e non dovremmo illuderci. Ci siamo incontrati l'altro giorno e siamo stati molto felici di rivederci. La sensazione è stata del tipo 'Amo questo bastardo', e so che era reciproco, mi ha persino pagato la cena".