De Zerbi perderà Lilian Brassier: il Monchengladbach fa sul serio, il Brest spera nell'asta
Lilian Brassier non ha futuro all'Olympique Marsiglia. Il difensore classe 1999, francese, in prestito con opzione di acquisto dal Brest ha collezionato fin qui sotto la guida di Roberto De Zerbi, allenatore in carica, 10 presenze in Ligue 1 su 16 partite giocate con la maglia dell'OM, eppure - stando a quanto riportato da Sky Sports DE - non rimarrà a lungo con i Phoceens.
Questo perché c'è forte interessamento per il giocatore. Recentemente il Rennes si è accodato a Leicester, Villarreal, Wolfsburg e Nizza nella fila delle squadre che hanno messo gli occhi sul giocatore di 25 anni, come rivelato dai colleghi francesi di Foot Mercato. Staccato il numerino, tuttavia, la bagarre si è fatta ancora più rilevante e nelle ultime ore si è aggiunta un'altra pretendente per il centrale di proprietà del Brest.
Stando all'emittente satellitare tedesca si tratta del Borussia Monchengladbach, ottavo in classifica in Bundesliga. Il club in questione ha preso in seria considerazione il nome di Brassier in caso di una partenza, questo inverno, di Nico Elvedi o Ko Itakura. Un addio di uno di loro spianerebbe la strada al Monchengladbach per l'assalto al francese classe '99 e già in questo mese di mercato. La speranza per il Brest, a questo punto, è che scatti un'asta.