Danso, che intrigo: Wolves snobbati, saltano le visite mediche. Ha detto sì al Tottenham
La Juventus ha cambiato strategia in seguito allo stand-by nelle trattative con il Lens per Kevin Danso, sul quale si è inserito nelle ultime ore anche il Rennes. Nonostante un'offerta da 4 milioni di euro tra base fissa e bonus per ottenere il giocatore in prestito secco fino a giugno, il club francese ha preferito stoppare tutto, per ricevere altre offerte migliori.
Che intrigo
Saltato l'affare con il club bianconero e dunque l'approdo in Serie A, per il difensore austriaco classe '98 si sono aperte nuove importanti novità. Infatti Danso, stando a quanto riferito da The Athletic, ha annullato il trasferimento in prestito al Wolverhampton e il Tottenham ha provato a inserirsi ed esplorare la possibilità di ingaggiarlo agli sgoccioli della finestra di calciomercato invernale.
Sì al Tottenham
Stando a quanto ricostruito dal quotidiano, infatti, Danso avrebbe dovuto sottoporsi alle visite mediche con il Wolverhampton domani, ma è stato attratto dall'interesse del Tottenham e ora si sta lavorando per un trasferimento nel club con Ange Postecoglou come allenatore. Non solo: il giocatore ha già accettato l'offerta degli Spurs e i termini del contratto sono pronti per essere definiti. Cancellati gli esami con i Wolves, ora si prospetta un affare in dirittura d'arrivo con un altro club inglese.