Juventus, Lloyd Kelly già domattina a Torino: atterra a Caselle prima del match con l'Empoli
La Juventus ha definito il colpo Lloyd Kelly in difesa. Secondo quanto raccolto da TMW, il difensore inglese atterrerà all'aeroporto di Caselle già domattina, poco prima della sfida di Kolo Muani e compagni contro l'Empoli all'Allianz Stadium (23° turno di Serie A).
Le cifre dell'accordo col Newcastle
In serata i bianconeri hanno trovato un'intesa definitiva col Newcastle per il difensore inglese sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Nelle casse dei Magpies andranno 3 milioni di euro per il prestito, 14 milioni in caso di riscatto e altri 2-3 milioni di bonus più difficilmente realizzabili.
Frenata con il Lens per l'altro obiettivo Kevin Danso
Oltre all'infortunio di Kalulu, di durata comunque non lunghissima, pesa anche lo stand-by nelle trattative con il club francese per Kevin Danso, sul quale si è inserito anche il Rennes. Proprio quando l'affare fatto sembrava vicino alla conclusione, con un'offerta di 4 milioni di euro tra parte fissa e bonus per avere il giocatore in prestito secco fino a giugno, il Lens ha riflettuto sul trasferimento a titolo temporaneo, preferendo aspettare offerte diverse.