Dopo Walker e Gimenez, il Milan vuole Joao Felix. Affare bloccato col Chelsea: ecco perché
Dopo Kyle Walker e Santiago Gimenez, il Milan vuole regalarsi un'ultima ciliegina sulla torta. Secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri restano infatti molto interessati alla situazione di Joao Felix, fantasista portoghese che sembra in uscita dal Chelsea. Ibrahimovic e Furlani hanno proposto un prestito semplice, ma i Blues al momento non aprono a queste condizioni e puntano invece a una cessione a titolo definitivo. O, al massimo, a un prestito con obbligo di riscatto. Le parti - aggiunge l'emittente - si riaggiorneranno con ogni probabilità prima della fine del mercato, ma al momento la situazione appare bloccata.
Santiago Gimenez-day nella Milano rossonera
Non solo la vigilia del derby con l'Inter, questo sabato è stato il Santiago Gimenez-day in casa Milan. L'attaccante messicano in serata è sbarcato a Milano e domenica sosterrà le visite mediche con il Milan, prima di assistere dagli spalti alla sfida coi nerazzurri. Al Feyenoord andrà una cifra pari a 32 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Gimenez ha già avuto modo di incontrare i suoi nuovi tifosi, che l'hanno accolto con calore sia all'aeroporto sia all'hotel dove alloggerà questa notte.
Le prime parole di Gimenez (e di Conceicao)
"Sono davvero contento. Il Milan è una squadra molto, molto grande", sono state le sue prime dichiarazioni. "Non ne posso parlare perché non è ancora ufficiale. Se mi piace? Eh... (ride, ndr). Bel giocatore", aveva detto invece il tecnico Sergio Conceicao nella consueta conferenza stampa.