Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

BVB, pronti 22 milioni per Cherki. Il presidente del Lione replica duramente alle voci

BVB, pronti 22 milioni per Cherki. Il presidente del Lione replica duramente alle vociTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Borussia Dortmund è sceso in campo per assicurarsi Ryan Cherki. Il direttore sportivo dei gialloneri, Sebastian Kehl, sta lavorando assiduamente per raggiungere un accordo verbale con l'entourage del centrocampista francese classe 2003. Entrambe le parti, stando alle informazioni riportate da Sky Sports DE, sono molto fiduciose che un accordo verrà raggiunto entro questa sera. Trovata l'intesa, il Dortmund entrerà in trattative con l'Olympique Lione, ma la negoziazione non dovrebbe essere un problema considerando la clausola di rilascio attiva da 22,5 milioni di euro.

Peccato che questa indiscrezione di mercato sia stata prontamente smentita. E non da uno chiunque, ma dal presidente dell'OL, John Textor, che di recente ha anche ingaggiato Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Tutto è avvenuto tramite un messaggio istantaneo e sulle storie di Instagram dell'account ufficiale del numero uno del club francese, che ha scritto: "Fake news... Questo giornalista rilancia fonti multiple con l'intenzione di manipolare", ha accusato.

Intanto, oltre alla possibile volontà del BVB di avvalersi della clausola di Cherki, è spuntato anche il nome del rimpiazzo già individuato dal Lione. Stando a quanto riferito dalla Germania, infatti, si tratta di Jefferson Savarino, centrocampista offensivo venezuelano del Botafogo. Si attendono ovviamente sviluppi interessanti nelle prossime ore, in attesa della verità entro la chiusura del calciomercato invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile